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VIVOSA nuovo brand per Iberotel Apulia Resort


Iberotel Apulia cambia nome. Lo rende noto Damiano Reale (nella foto) presidente di Ugento srl, proprietaria del resort, spiegando le scelte del nuovo brand  ViVoSAlento, a cui si abbina l'immaginario immediato  riferito al  territorio  e all'offerta ricettiva di qualità nella penisola salentina. "Iberotel Apulia è stato la nostra famiglia, con ben 8 anni di vacanze insieme, TUI ha deciso di togliere il brand Iberotel dal mercato internazionale; con lo storico To tedesco continueremo  la collaborazione ampliandola  a nuovi mercati, tra cui Benelux e Olanda". Il nuovo brand ViVoSa Apulia Resort, formalmente operativo dal 1 gennaio 2017, firmerà in breve tempo tutte le attività del resort, confermando la crescita, l’innovazione e la volontà di far sempre meglio con una innovativa formula all inclusive personalizzata e  iniziative sempre più improntate al well being. L'annuncio del cambio brand è stato dato durante il Wellbeeing Meeting Point, nel cui ambito si è svolto il primo corso Unique Antistress Quality riservato alle aziende e ai freelance, che hanno voluto certificarsi in materia antistress, con l'obiettivo di migliorare il benessere psico fisico ed emotivo del personale. Il resort, 333 camere immerse nel Parco regionale litorale di Ugento, a Torre San Giovanni, continua a distinguersi per le sue offerte antistress ideali per singoli, coppie, famiglie, ma anche per manger e dirigenti d’azienda. Dotato del più grande parco piscine dell’Italia Meridionale, con il sistema di riscaldamento e idromassaggio, è un ecoresort a impatto zero dove si riciclano le acque reflue e sono stati ridotti al minimo i consumi energetici. (TiCo)
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grande attesa anche in Italia per “Secrets of the City”



La nuova campagna marketing delI'InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere, in Europe e negli USA, nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi, Tel Aviv e  nei mesi a venire anche nelle altre città d'Europa dove il brand è presente con i suoi hotels. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate. 

 
Svela le eccellenze dell'artigianato, della gastronomia, della cultura, dell'arte e della moda mettendo in risalto il volto più autentico del territorio. È “Secrets of the City”, la nuova campagna marketing dell’iconico e lussuoso InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi e Tel Aviv. Dopo il debutto londinese, la campagna “Secrets of the City” di InterContinental Hotels & Resorts è stata lanciata a Parigi e fra qualche giorno sarà la volta di Tel Aviv. Per trasmettere l’essenza di questo nuovo concetto di ospitalità sono stati realizzati video-spot, diretti da Marco Gentile e interpretati dalla modella Dioni Tabbers. La Campagna sarà attivata attraverso la carta stampata, i siti online e canali marketing e social media. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.
Tom Rowntree, Vice Presidente di InterContinental Hotels & Resorts Europe commenta: “InterContinental Hotels & Resorts ha 69 anni di storia che gli consentono di fornire esperienze personalizzate ai propri ospiti, così come abbiamo voluto sottolineare con questa Campagna. La nostra esperienza sui territori in cui siamo presenti ci consente di svelare ai nostri clienti il volto segreto delle città con proposte esclusive come le  Tre Insider Experiences messe a punto nei nostri hotel a Londra, Parigi e Tel Aviv, in attesa di lanciarne ulteriori,  nei prossimi mesi, in tutta Europa.”
L'InterContinental London Park Lane svela i segreti di Londra con la Made in Mayfair Insider Experience, che esplora il meglio dell’artigianato britannico, fornendo agli ospiti un tour dietro le quinte della ricca storia manifatturiera del quartiere Mayfair, ma può includere anche una visita dietro le quinte di Floris, l’unico profumiere di Sua Maestà La Regina, o una visita a Foster & Son, il più antico manifatturiere di scarpe, di Londra, dove l’ospite può ammirare l’ultimo modello realizzato per il leggendario Clark Gable. L’esperienza si  completa con una notte presso la Royal Suite dell'hotel.
InterContinental Paris Le Grand ha collaborato con Ladurée, l’iconico produttore di Macaron, per togliere il velo sui segreti della sua pasticceria. L'Insider Experience parigina prevede anche la visita all'Opera Ballroom dell’InterContinental Paris Le Grand, un ambiente unico e straordinario, recentemente riportato al suo antico splendore. Questo ambiente ha ospitato gli eventi più prestigiosi per oltre 150 anni ed è ora un Sito del Patrimonio Nazionale francese.
La terza Insider Experience vedrà il team di InterContinental David di Tel Aviv al lavoro con uno dei più rinomati chef di Israele, Yaron Kestenboum, per proporre un viaggio gastronomico che sveli le eccellenze della cucina locale, ma anche la cultura e  il design. Come parte dell’esperienza, gli ospiti potranno godere anche di un esclusivo accesso ad una delle case più eclettiche della parte antica di Jaffa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Snow Golf tra le Dolomiti

Il 1 febbraio il 7°Torneo di Golf dell'Alpe di Siusi


A 2mila metri di quota, nell’area  vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol),  il 1° febbraio 2015 si svolgerà il settimo Torneo invernale di Golf dell’Alpe di Siusi che vedrà competere esperti professionisti su bianchissimi fairways immersi negli scenari fiabeschi delle Dolomiti. Nel manto ghiacciato verranno ricavate 9 buche, a partire dalla stazione a monte della cabinovia, passando per l’impianto Laurin, il Panorama, fino ad arrivare al Puttingreen del Plaza. Uno spettacolo insolito, non solo per chi ama cimentarsi nella disciplina sportiva ma anche per curiosi e visitatori che vedranno volteggiare, a ritmo di musica, palline colorate su uno scenario imbiancato. E  non mancherà il buon cibo Per informazioni: Tel. 0471.709600-Sito web: www.alpedisiusi.info


 


 
Tutti in spiaggia con la Jeri Beach Bag

Ha scelto la White Gallery di Roma, la stilista brasiliana Patricia Al’Kary, per presentare la sua nuova collezione di borse con un evento show, a ritmo di Samba, omaggio ai mondiali di calcio. Pratiche e dal design essenziale, realizzate con tessuti impermeabili le nuove Jeri Beach Bag, impreziosite soltanto dal logo bagnato in oro, portano il nome di una famosa spiaggia a Nord di Fortaleza che è anche patrimonio Unesco. Non solo per il mare ma anche per lo shopping in città, le pratiche borse sono rifinite con dettagli in pelle. In esclusiva per White Gallery, inoltre, la designer presenterà un modello in pitone stampato, perfetto per le tendenze moda dell’estate 2014. Per l'occasione, il 28 maggio, a partire dalle ore 18.30, lo store romano offrirà ai propri ospiti un cocktail in stile brasiliano.
Patricia Al’Kary, originaria di Fortaleza, ha vissuto a Parigi e Londra prima di approdare, nel 2008, a Firenze dove realizza artigianalmente una collezione di accessori  Made in Italy, senza però dimenticare le proprie origini e tradizioni che rivivono nelle trame delle sue creazioni e nel celebre logo. La White Gallery è l’unico punto vendita della Capitale dove si possono acquistare  le  borse della stilista.

IL GOLF SULLA NEVE A COURMAYEUR


Audemars Piguet Snow Golf Exibition

E’ il momento di tirare fuori la sacca da golf dall’armadio e rimettersi a giocare, di sostituire il verde intenso dei prati con il bianco elegante della neve.  Lo “snow golf” è una new entry tra gli sport invernali e a Courmayeur, dal 7 al 9 marzo, l'Audemars Piguet Snow Golf Exhibition promette tre giorni di golf e divertimento nella splendida cornice della catena del Monte Bianco. La proposta è originale, e coniuga perfettamente lifestyle e sport, alternando competizioni e momenti di relax. Ogni giorno si disputerà una gara el a formula adottata sarà quella del Pitch & Putt, modalità di gioco veloce e divertente in cui l’handicap di ogni giocatore viene ridotto in virtù della lunghezza del campo, più corta rispetto alla norma. Tre le competizioni previste: venerdì 7 marzo Gara 9 buche a coppie 4 palle la migliore stableford, sabato 8 marzo 9 buche Louisiana a 4 giocatori hcp 1/10 della somma della squadra hcp convertito con tabella Pitch & Putt, domenica 9 marzo Trofeo Audemars Piguet 9 buche stable for individuale ad hc e gara in maschera con premio speciale per la miglior maschera in campo. Poiché la manifestazione si terrà a ridosso dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo di partecipazione e tutto il ricavato, il cui valore verrà triplicato da Audemars Piguet, sarà devoluto in beneficenza a Doppia Difesa Onlus, associazione nata dall’incontro fra Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno la cui prima finalità è quella di aiutare le vittime di discriminazioni, abusi e violenze. Moncler, tra i partner di questa edizione, vestirà i partecipanti al torneo con il piumino Moncler “Longue Saison”. Ultra-leggero e estremamente versatile, il “Longue Saison” è perfetto per essere indossato anche durante la pratica dello sport.

Firenze capitale d’Europa nel turismo “glamping

I glamping sono un’evoluzione dei campeggi e sono popolari perché  offrono una vacanza di lusso a prezzi accessibili.  Case mobili di lusso con arredamento moderno; suite lodgetent con aria condizionata, bagno con doccia, spa e fitness,  laguna con water fun, animazione e tanto altro. E' la nuova tendenza che strizza l’occhio al comfort, ma anche all’ambiente ed al portafoglio. Alla fiera internazionale di Utrecht, una struttura di Figline Valdarno si è aggiudicato il “Glamping Awards 2014”. Affacciato sulle colline del Chianti, tra Firenze e Siena, il Norcenni Girasole ha scalato la classifica contendendosi il titolo nella fase finale con altri  camping italiani ed europei. Ad essere valutati dagli utenti con un meccanismo di rating online (attraverso il sito http://glampingaward.nl) diversi parametri, quali la modernità della location, la tipologia di soggiorno, i comfort, il personale, l’eco-sostenibilità, la posizione e ovviamente il rapporto qualità/prezzo..
 

Rock Ladies Collection by Tramontano


Selezionata la borsa che diventerà l’edizione 2014 della Rock Ladies Collection, quest’anno dedicata alla canzone Gloria di Van Morrison

Una borsa come una canzone, come una grande canzone rock. Canzoni che parlano di donne e che sono diventate dei punti fermi della rivoluzione portata dalla musica rock nel mondo degli anni Sessanta e Settanta.”  del 2007, da questa idea di Davide de Blasio, nasce la Rock Ladies Collection, un progetto Tramontano, maison napoletana che dal 1865 disegna e produce borse ed accessori in pelle che hanno affascinato il mondo delle celebrities. Il progetto vedrà la realizzazione, nell’arco di dieci anni, di dieci borse a tiratura limitata, da indossare e da collezionare, che la storica azienda napoletana dedicherà, una all’anno, ad altrettante canzoni che hanno segnato la scena musicale rock dagli anni Sessanta in poi. Nel mese di settembre 2013, è stato siglato un accordo tra la Tramontano e il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” della SUN di Napoli per lanciare un concorso d’idee riservato agli studenti che frequentano il corso di Design della Moda. Tra tutti i progetti presentati è stata selezionata la borsa che diventerà l’edizione 2014 della Rock Ladies Collection, quest’anno dedicata alla canzone Gloria di Van Morrison. Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro e, in qualità di designer, la menzione in tutta la comunicazione relativa al progetto.L’obiettivo è quello di sviluppare il tema del rapporto Scuola-Impresa e di offrire ai giovani designers l’opportunità di confrontarsi con il mercato attraverso la realizzazione di un progetto che diventa “prodotto” destinato al circuito distributivo internazionale della Tramontano. “Il processo creativo – dice Davide de Blasio, presidente di Tramontano – è sempre stato uno dei principali elementi distintivi delle nostre produzioni, insieme alla qualità delle lavorazioni artigianali e dei materiali scelti. Tramontano è un’azienda con forti radici nella tradizione “sartoriale” napoletana e con un’altrettanto forte vocazione internazionale in termini di prodotti e mercati. La collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale nasce anche dalla volontà di dare una concreta possibilità di espressione alla creatività dei giovani designers che si formano nell’Università napoletana.” 

La “Nike” parla giapponese 

 Jun Takahashi, lo stilista giapponese che ha lanciato nel mondo della moda il marchio Undercover ora ha “disegnato” per Nike una nuova linea per jogging. Ha combinato la sua passione per la corsa con una insaziabile amore per i materiali, mescolando abilmente quelli innovativi Nike, introducendo il bianco e nero, un particolare tessuto espressamente progettato per il running invernale.
 
Ora lo sportswear è diventato a tutti gli effetti un brand che sta raccogliendo sempre più consensi tra le signore che non lo usano solo quando fanno sport, ma grazie a stilisti geniali come Takahashi, è diventato un modo di vestire alternativo per donne eleganti che preferiscono al classico o al trendy lo stile sportivo che veste bene  e fa sentire a proprio agio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

InterContinental De La Ville e Damiani Gioielli

 
L'eccellenza orafa italiana in mostra nello storico hotel romano
Enzo Baruffa responsabile boutique Damiani, Roma, Ciro Verrocchi,
general manager InterContinental De la Ville Roma      
Gli ospiti dell'hotel potranno apprezzare le creazioni di una delle eccellenze del Made in Italy, simbolo della passione per l'arte della gioielleria da tre generazioni.
L'albergo come luogo ideale per promuovere il territorio, le sue eccellenze e aggregare eventi. Lo impone il mercato e lo suggeriscono le nuove strategie di marketing.  Lo sanno bene all'InterContinental De La Ville, storico 5 stelle romano, di Via Sistina, dove "da anni organizziamo eventi di successo  coinvolgendo, per esempio: artigiani del Made in Italy, produttori delle eccellenze enogastronomiche, musei, teatri e palazzi storici, mettendo così l'hotel al centro di una rete di relazioni che porta vantaggio a tutti", commenta il general manager Ciro Verrocchi. È con questo spirito che prende il via l'iniziativa organizzata in collaborazione con Damiani Gioielli sulla splendida Terrazza Degli Imperatori, al sesto piano dell'InterContinental De la Ville.


 

"I clienti dell'albergo avranno modo di apprezzare le creazioni di una delle eccellenze del Made in Italy, simbolo della passione per l'arte della gioielleria da tre generazioni", fa sapere Verrocchi. Gli ospiti, inoltre, riceveranno un trattamento speciale nella boutique Damiani, potranno visitare il negozio anche dopo l'orario di chiusura e richiedere una piccola esposizione di gioielli nella  propria suite. “Siamo felici di essere presenti nella splendida location InterContinental de La Ville", commenta Silvia Grassi Damiani, vice presidente dell'omonimo Gruppo. "Oggi più che mai consideriamo indispensabili: valori come la tradizione, la qualità delle materie prime, l’oro e le pietre ma anche e soprattutto la precisione della lavorazione manuale dell’arte orafa. La qualità artigianale dei prodotti e la passione che ogni artigianato mette nella creazione di ogni singolo gioiello è un valore inestimabile”.      
                                                                                            

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