venerdì 3 gennaio 2014

Si scrive AT.P.CO, si legge “atipico”


 
Promessa di evoluzione continua
Un brand e uno stile che descrive un modo di essere, di pensare, di porsi, di abbigliarsi, che nasce per l’uomo e si declina poi anche alla donna. Stiamo parlando di  AT.P.CO che, nato tre anni fa in Franciacorta, ha già superato tutti i codici di affermazione dei nuovi brand imponendosi tra i player del segmento pantaloni dell’upper casual. Qualità riconoscibile e attenzione all’ecologia ( i prodotti utilizzati per i lavaggi e le tinture sono eco-friendly ), sono solo alcuni dei punti di forza di questo brand che emana energia e creatività italiana.Alla prossima edizione di Pitti Uomo dal  7 al 10 gennaio 2014,  AT.P.CO segue ancora una volta il suo DNA e va di nuovo oltre gli schemi con una sperimentazione che tiene conto di esigenze reali nel rispetto delle suggestioni creative. Nasce così la Total Collection un palcoscenico di proposte in cui  ogni settore merceologico è studiato come collezione a se stante e diventa quindi protagonista  unico e indipendente, che nel contempo può convivere con ciascun altro attore dell’intera collezione. Top secret è invece la capsule etichetta oro dedicata a 100 best store, che esprime il coraggio di superare i propri limiti sperimentando tutte le nuove tecnologie applicate al mondo dell’abbigliamento per spingersi verso una creatività che coniuga design, confort e stile e che diventa iconica contemporaneità
 
 
 

 
 

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