Promessa di evoluzione continua
Un brand e uno stile che descrive un modo di essere, di pensare, di
porsi, di abbigliarsi, che nasce per l’uomo e si declina poi anche alla donna. Stiamo parlando di AT.P.CO che, nato tre anni fa in Franciacorta, ha già superato tutti i codici di
affermazione dei nuovi brand imponendosi tra i player del segmento pantaloni dell’upper
casual. Qualità riconoscibile e attenzione all’ecologia
( i prodotti utilizzati per i lavaggi e le tinture sono eco-friendly ), sono solo
alcuni dei punti di forza di questo brand che emana energia e creatività italiana.Alla prossima edizione di Pitti
Uomo dal 7 al 10 gennaio 2014, AT.P.CO segue ancora una volta il suo DNA e va
di nuovo oltre gli schemi con una
sperimentazione che tiene conto di esigenze reali nel rispetto delle
suggestioni creative. Nasce così la Total Collection un palcoscenico
di proposte in cui ogni settore
merceologico è studiato come collezione a se stante e diventa quindi
protagonista unico e indipendente, che
nel contempo può convivere con ciascun altro attore dell’intera collezione. Top secret è invece la capsule etichetta
oro dedicata a 100 best store, che esprime il coraggio di superare i propri
limiti sperimentando tutte le nuove tecnologie applicate al mondo dell’abbigliamento
per spingersi verso una creatività che coniuga design, confort e stile e che
diventa iconica contemporaneità
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